I quadri della seria logo mini tecnowar trovano impiego nel rifasamento di piccoli impianti trifase.

I range di potenza sono:

  • da 7,5 kvar a 150 kvar per tensioni Trifase di 400 V
  • da 6,25 kvar a 25 kvar per tensioni Trifase di 230 V.

Mini Tecnowar Tecnologica Kopie

SCARICA IL CATALOGO unnamed SCARICA IL LISTINO unnamed

è composto da:

Centralina di Rifasamento: regola in modo automatico la potenza reattiva dell’impianto trifase. La centralina è posta sul fronte dell’armadio alla portata dell’utilizzatore. La Centralina misura il Cos φ, la tensione tra le fasi S e T, la corrente della fase R, il contenuto armonico dell’impianto e la temperatura interna all’armadio. Tutte queste misure permetteranno alla centralina di controllare lo stato dell’impianto in modo che la regolazione della potenza avvenga correttamente.

Batterie di condensatori: le batterie di condensatori sono costituite da unità monofasi e ogni batteria è comandata da un contattore e protetta da fusibili ad alto potere di interruzione.

Sezionatore Tripolare Generale sottocarico con bloccoporta: posizionato sul frontale del quadro, permetterà all’utilizzatore di sezionare manualmente la linea di alimentazione del quadro di rifasamento.

Trasformatore per Ausiliari: fornisce una tensione a 110 V per alimentare sia i contattori sia i misuratori opzionali come il voltmetro o l’amperometro, ecc.

Possibilità (su richiesta) di montare sulla parte frontale del quadro: un misuratore di Cos φ, un voltmetro trifase, un amperometro trifase e un modulo di controllo delle armoniche.