Il sistema di misurazione leader di mercato Minneapolis BlowerDoor è l’ideale per eseguire test di tenuta all’aria in tutti gli edifici ad uso abitativo, commerciale o industriale, nuovi o da ristrutturare.

Tutti i sistemi Minneapolis BlowerDoor sono idonei e certificati per effettuare i test di permeabilità all’aria degli edifici in conformità con la norma UNI EN 13829.

 

 Il Blower Door Test è un metodo non invasivo né distruttivo e consiste nell’aspirare ed insufflare aria, mediante un ventilatore, all’interno di un ambiente determinando così una differenza di pressione costante tra l’interno e l’esterno (50 Pa). Con il metodo Blower Door Test è possibile calcolare l’indice di quantità d’aria penetrata in un’ora (n50) oltre ad individuare le eventuali perdite d’aria da infissi, crepe, canalizzazioni, ecc.

 

Tecnologica è distributore ufficiale per Minneapolis BlowerDoor: l’estrema precisione degli strumenti e la trasparenza della procedura di misurazione collocano i sistemi Minneapolis BlowerDoor ai vertici mondiali del settore. Oltre ad una consulenza qualificata e alla distribuzione dei più moderni strumenti di misurazione per l’impermeabilità dell’aria, i nostri clienti beneficiano della trasmissione del nostro know-how, del servizio di noleggio e del servizio di taratura. Inoltre il cliente potrà assistere a dimostrazioni esplicative del metodo Blower Door Test.


 

Download:

catalogo_listino